Acquista Bitcoin: Pomp convince il comico Bill Burr a fare il grande passo

Anthony Pompliano ha convinto un noto cabarettista a comprare Bitcoin chiarendo le scappatoie di un’economia basata sul fiat e chiedendogli di fare il grande passo.

L’anno 2020 ha offerto diversi punti di ribaltamento a Bitcoin. Dall’essere acclamato come una potenziale copertura contro il crollo delle monete fiat in mezzo alla crisi del coronavirus al tanto atteso dimezzamento del Crypto Trader che ha dimezzato la sua offerta.

E mentre i rapporti indicano fortemente che la domanda potrebbe superare l’offerta nei prossimi otto anni, anche diversi investitori di alto profilo hanno invertito la loro posizione anticrisi negli ultimi mesi.

Pomp persuasiva ottiene una vittoria

Il comico americano, attore, podcaster e conduttore, Bill Burr, è l’ultima celebrità che si è unita al Buy Bitcoin club. Famoso per la sua acclamata serie di animazione Netflix, F è per Family, Burr, mentre parlava con Pomp, che è un imprenditore, investitore e popolare toro Bitcoin, ha ottenuto un momento di illuminazione quando ha detto che avrebbe comprato Bitcoin subito dopo la fine di questa discussione.

Burr, insieme al suo comico podcast co-ospite Bert Kreischer e Pomp, ha discusso i fondamenti stessi di una valuta fiat, i danni irreparabili subiti dalle banche centrali a seguito della risposta senza precedenti al salvataggio della crisi COVID-19, e il ruolo della Bitcoin come copertura contro questi disastri per oltre un’ora.

La Bitcoin sta guadagnando terreno man mano che la gente ha realizzato il suo potenziale e si è resa conto della sua limitata offerta dopo il momento di dimezzamento della Bitcoin. Poiché nessuno può stampare Bitcoin, nessuno può esercitare la sua influenza su di esso, ha sostenuto l’investitore miliardario e co-fondatore di Morgan Creek Digital Assets.

Il monopolio del dollaro sta per finire?

Citando brevemente i problemi di iperinflazione in molti paesi come il Libano e il Venezuela e le misure di stimolo inaspettate che probabilmente aumenteranno il divario di disuguaglianza di ricchezza, Pomp ha trovato ancora più ragioni per far cambiare posizione a Burr.

Dobbiamo renderci conto che il dollaro USA non rimarrà per sempre la valuta di riserva del mondo.

Il panorama finanziario si è evoluto con l’emergere di Bitcoin dopo la crisi finanziaria del 2008, il lancio dello stablecoin di Facebook, ampiamente criticato ma anticipato, e parla delle valute digitali della banca centrale, che saranno presto lanciate.

Ora è il momento di acquistare Bitcoin

Tutti questi scenari suggeriscono che il concetto delle monete di fiat, chiamate valute di riserva mondiale, sarà obsoleto, ha spiegato Pomp.

Che ci vogliano 10, 20 o 50 anni, la Bitcoin li supererà tutti. Comprate Bitcoin perché presto sarà l’unica valuta universale.

Dopo un’ora e mezza di una discussione illuminante, Burr ha finalmente accettato di fare il grande passo verso la fine.

Questo è tutto; comprerò il Bitcoin.

Acquista Bitcoin: Pomp convince il comico Bill Burr a fare il grande passo
Nach oben scrollen